lunedì 21 gennaio 2013

ATTIVARE QUALSIASI VERSIONE DI WINDOWS 7 SENZA IL PRODUCT KEY


Il tool più conosciuto in rete per attivare il Windows 7 è il famosissimo Loader (by Daz per intenderci) usato dalla maggior parte degli utenti e facilmente reperibile online. Tuttavia può capitare che su alcuni pc l’ attivazione non vada a buon fine, cosa che ho sperimentato direttamente sul mio netbook Olivetti Olibook M1025 quando ho provato ad attivare la mia versione di Windows Starter 32bit.
 Ho provato tutte le versioni Loader non avendo mai successo finchè in rete non ho trovato un nuovo tool, Windows 7 Loader eXtreme Edition, in grado di attivare qualsiasi edizione di Windows 7.

La versatilità di questo tool di attivazione risiede nel fatto che include tutti i migliori crack realizzati finora, oltre che il Loader e permette due tipi di attivazione, per estendere al massimo la compatibilità anche con i computer immuni al Loader.
Ovviamente, ho utilizzato questo metodo poiché si è deteriorato il il codice della licenza che si trova sotto il mio netbook che non è più leggibile.

Vi riporto il link del sito dove c'è il download:

http://vanescar.satp2p.com/uploads/Windows_7_Loader_eXtreme_Edition.rar

Scaricare il file ed avviare l’eseguibile come amministratore (tasto destro del mouse sull’eseguibile -> esegui come amministratore).
Cliccare su Install ed attendere che il programma attivi il sistema. Attendere fino alla conferma di avvenuta installazione, quindi riavviare.


Se il precedente metodo non dovesse funzionare provate con la versione Windows Loader 2.2.1. Cliccare su 'Direct download link' sotto la voce 'Download'.
Una volta scaricata ed avviata vi comparirà la seguente immagine





Cliccate su "Install" e a caricamento terminato non vi resta che riavviare il pc.

:)

Note: Questo articolo non vuole in alcun modo incentivare la pirateria, le intenzioni sono puramente a scopo didattico e informativo. Le responsabilità derivate dalla violazione del diritto d’autore sono da attribuirsi unicamente a chi compie questa pratica.

Revlin

48 commenti:

  1. Questi programmini per crackare Windows non servono a nulla. Se non si possiede una copia originale di Windows 7, è sufficiente installare il SP1, anche perché dopo tale pacchetto la Microsoft non ha rilasciato aggiornamenti di rilevante importanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato che a me serve win7 ultimate

      Elimina
    2. non scaricatelo e soprattutto non installatelo contine un ransomware vi cripta tutti i file del vs. pc

      Elimina
  2. Dipende dai punti di vista... se si possiede il codice originale ovviamente la crack non ha senso.... se si è acquistato il S.O. originale ma si è smarrito il codice o, come nel mio caso, non risulta più leggibile allora non vedo perchè tale metodo sia inutile anzi.... il discorso sugli aggiornamenti sinceramente non l' ho capito visto che in ogni caso il S.O. deve essere attivato

    RispondiElimina
  3. niente gio..nemmeno con questo loader mi funziona..cosa posso fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dopo averlo scaricato lo devi estrarre io uso win rar vedrai che funziona

      Elimina
    2. Loader by Diaz 2.2.2

      Elimina
  4. neanche a me funziona.... errore di partizione che posso fare?

    RispondiElimina
  5. neanche a me funziona.... errore di partizione che posso fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dava anche a me questo problema, potrebbe essere che l'hd sia formattato con una partizione mbr e gpt? perché in questo caso il loader non funziona, devi eliminare la gpt; io l'ho fatto tempo fa e non è stato facile ma online trovi tutta la procedura

      Elimina
  6. avete verificato all' interno della key (nel Loader) se la versione che è indicata corrisponde a quella che avete installato? se non è cosi disinstallate, quindi riavviate il pc e poi riattivate il loader con la versione giusta. L' errore nella partizione nn so a cosa sia dovuto, dovresti darmi maggiori dettagli.

    RispondiElimina
  7. Ho aggiornato il post con un' ulteriore soluzione in caso la prima non funzioni!

    RispondiElimina
  8. Salve, ottimo programma vi ringrazio. Ma c'è modo per far si che il seriale inserito risulti "Microsoft Genuine" ??
    Fatemi sapere
    Andrea

    RispondiElimina
  9. Ciao Mike, se la patch e' andata a buon fine, il sistema risultera' "Microsoft Genuine", non bisogna fare nient' altro.

    RispondiElimina
  10. ho effettuato le operazioni indicate, prima avevo 16 giorni per registrare il prodotto. Adesso non ho ottenuto la registrazione e i giorni si sono automaticamente ridotti a 3 ma è cambiato il numero di serie!!! Cosa devo fare??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai eseguito la procedura disabilitando l' antivirus? Esegui il Loader come Amministratore, riprova e fammi sapere

      Elimina
  11. Ciao, ho trovato questo tuo articolo del 2013. Visto che sono passati 2 anni... è ancora valido? Oppure la Microsoft ha fatto con i nuovi aggiornamenti qualche furberia affinché questo tipo di crack non funga più?
    Grazie

    RispondiElimina
  12. Ciao, per quanto mi risulta funziona ancora benissimo.

    RispondiElimina
  13. Ho cliccato sul link "Windows Loader 2.2.1.", ma il link non funziona...

    RispondiElimina
  14. funziona io lo scaricato =) spero solo che funzioni io ho un olivetti p1500 che portatile di merda

    RispondiElimina
  15. purtroppo non mi va... quando apro l'applicazione mi esce fuori una finestra in cui posso selezionare o "Loader" o "Internet" o "Manual" ... mi consiglia Loader lo fa, mi dice di riavviare ma poi è tutto come prima...

    RispondiElimina
  16. perfetto, dal codice key leggo solo qualche lettera, il classico loader mi ha fatto penare, quello da te consigliato mi ha risolto il problema in un click, lanciato il programma come amministratore ;)

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Ciao :) a me ha funzionato ma credo mi dia solo 3 gg di validita'.............. cosa posso fare x prolungare l'efficenza a....tipo...per sempre :) ??!!!! Grazie 1000!!!!

    RispondiElimina
  19. https://www.dropbox.com/s/9gzt1m7gme7iip4/L0ad3r%20by%20DaZ.rar?dl=0

    Ciao, ho provato ma a questo indirizzo non c'è nulla da scaricare...
    Il file è stato rimosso! Hai un altro link?
    Ti ringrazio per l'ottima guida!

    RispondiElimina
  20. Ciao, ho lanciato questo loader ma non ha avuto successo, ho un Hp 3400 mt con windows 7, cosa mi consigli ci sono impostazioni da immettere manualmente?

    RispondiElimina
  21. ciao, secondo link non funzionante

    RispondiElimina
  22. Ciao, anche a me da le tre opzioni (Loader, internet e manual), ho disattivato l'antivirus ed eseguito come amministratore ma non funziona lo stesso

    RispondiElimina
  23. ciao io non riesco ad attivarlo. Mi potete aiutare? Non mi esce proprio da dove scaricarlo :(

    RispondiElimina
  24. ho provato con tutti e 2 ma mi dice ancora che il software é contraffatto

    RispondiElimina
  25. scusate che windows é contraffatto

    RispondiElimina
  26. Il link a Windows Loader 2.2.1 non funziona.
    Ho provato Loader Extreme ma non ha effetti visibili - non cambia nulla nella data di scadenza della licenza (3 giorni)

    RispondiElimina
  27. Funziona bennisimo il loader io ne ho un altra versione funziona alla grande ed poi attiva per sempre equello il bello.

    RispondiElimina
  28. Vi risulta che avendo attivato W7 con il loader, gli aggiornamenti automatici di "Windows Update" non scaricano alcun aggiornamento? A me rimane in ricerca aggiornamenti per ore senza trovare niente

    RispondiElimina
  29. Netflix mobile apps are available for Android, iOS, Windows platforms. You just have a premium membership of Netflix that’s all; you can enjoy your favorite TV shows or movies anywhere, anytime
    serial keys

    RispondiElimina
  30. Dopo tante ricerche ho risolto il problema con ( Crack Chew-Wega v09 windows 7 ultimate) disattivare antivirus e windows firewall e aprire il crak come amministratore. ok fate sapere

    RispondiElimina
  31. Once you are done with creating a new Apple iCloud account, you can directly login i Cloud account using the id and password provided
    icloud login
    icloud signin
    icloud mail
    icloud for windows
    icloud storage

    RispondiElimina
  32. 50+ Social Networking Sites You Need to Know About 2019
    Latest top 5 social networks for Dating or start a conversation on other Topic.
    https://sites.google.com/view/best-tinder-tips-2019

    RispondiElimina
  33. ho provato il primo link mi chiede la parola chiave

    RispondiElimina
  34. ho acquistato un vecchio netbook usato scoprendo che win 7 starter installato era senza licenza , ho fatto girare questo programma e poi ho eseguito un aggiornamento da vista a win 7 home che ho con licenza , al secondo tentativo usando " cambia product key " è andato a buon fine , ora è tutto in regola !

    RispondiElimina
  35. Ma nessuno si lamenta del fatto che contiene

    DIVERSI VIRUS/MALWARE e/o TROJANS???

    RispondiElimina